Il chitarrista americano blues-rock Joe Bonamassa ha presentato i suoi preziosi cimeli nell'Hard Rock dell'Hotel & Casino di Las Vegas lunedì, 20 gennaio.
La mostra, situata vicino al " The Dragon Salon" nella torre HRH, include un completo di Versace, delle scarpe di pelle nera, occhiali da sole e una Custom, un'edizione limitata del modello della Gibson "Les Paul Gold Top", usata da Joe durante il suo concerto sold-out alla Royal Albert Hall. Durante la leggendaria performance, il vincitore del GRAMMY award, il cantate e compositore Eric Clapton è salito sul palco per un duetto speciale con Joe Bonamassa. Il concerto è stato filmato per il DVD "Joe Bonamassa Live from the Royal Albert Hall", che ha vinto il disco di platino per aver venduto più di 100,000 copie.
Per aiutare a celebrare la carriera di Bonamassa, all'evento hanno partecipato anche i membri della sua band, tra cui Anton Fig, meglio conosciuto come il batterista sulla CBS nel "Late Show with David Letterman", e il bassista Carmine Rojas. Inoltre hanno partecipato anche l'amico e fondatore del RockandRollGallery.com, Chris Vranian e il produttore di Bonamassa, Kevin Shirley. Un gruppo di fan hanno applaudito non appena la tenda si è alzata, rivelando la fantastica mostra di cimeli di Joe Bonamassa.
Nessun commento:
Posta un commento