Kevin Shirley si dice entusiasta del nuovo lavoro svolto in studio con Joe e se lui non vede l'ora di farci ascoltare il disco nuovo figuriamoci noi, che di Joe Bonamassa e dei suoi inediti del 2014 non possiamo ancora ascoltare nemmeno una nota.
"Sono appena tornato a Malibu dopo aver registrato tutte le tracce di base del nuovo album di Joe nello studio di Las Vegas e credo ci siano parecchie sorprese in serbo! A Las Vegas è stato divertente: ristoranti fantastici e drink a tarda notte, proprio quello che uno si aspetta da una rock band a Las Vegas!"
Kevin Shirley parla della line-up che comprende alcuni dei fidati musicisti che accompagnano solitamente Joe più qualche new entry d'eccezione!
"La formazione di musicisti è una combinazione tra quelli della band con cui abbiamo registrato di solito in passato con l'aggiunta del tastierista Rees Wynans della band di Stevie Ray Vaughan."
Parlando di musica Kevin Shirley sembra altrettanto soddisfatto ed impaziente di far ascoltare il disco ai fans di Joe.
"C'è un pò di materiale classico, ma credo anche che ci siano alcune tracce rivoluzionarie! Non vedo l'ora di terminare il disco. Bisogna finire alcuni abbellimenti: le trombe su alcune canzoni, le percussioni con Lenny Castro, le seconde voci ed inoltre rimangono ancora alcuni assoli di chitarra da fare. Direi che manca un bel pò di lavoro, ma sarà tutto disponibile entro la fine dell'anno. E' tempo di una cura dimagrante!"
Intanto ecco alcune delle foto scattate durante la registrazione del nuovo album di Joe Bonamassa di cui, per ora, abbiamo soltanto pochissimi dettagli.
Nessun commento:
Posta un commento