Beth Hart ha rivelato alcune indiscrezioni riguardo la sua collaborazione con Joe Bonamassa per un eventuale terzo album insieme. I due hanno pubblicato Don't Explain nel 2011, e Seesaw nel 2013. L'obiettivo è quello di un terzo disco per il prossimo anno.
Hart ha dichiarato al "The Blues Magazine": "Abbiamo accennato il discorso con il mio manager e ne ho parlato con il produttore Kevin Shirley. Entrambi mi hanno fatto capire che ci sarebbe la possibilità di registrare un nuovo disco assieme a Joe durante il 2016. Questa è una notizia molto eccitante: ogni volta che faccio un disco con lui, poi seguono i tour più belli che io abbia mai fatto."
Ma Beth ammette che entrare nello studio di Kevin Shirley non significa che sia tutto rosa e fiori: "Mi sento sempre molto insicura. Ormai è una cosa risaputa e credo che Kevin ne sia un po' annoiato; è molto bello però vedere quanto rispetto mi diano in studio. Posso così concentrarmi sul modo in cui devo entrare in contatto con l'anima del pezzo."
Beth Hart ci anticipa un'altra sorpresa riguardo al lavoro con Bonamassa e la sua band.
La sessione radiofonica e l'intervista completa continuerà il 12 Aprile su TeamRock Radio, per The Blues Magazine. Potete seguirla in lingua originale inglese in radio oppure on-demand a questo LINK
Nessun commento:
Posta un commento